Sanremo 2021, il discorso di Fiorello alle poltrone vuote dell'Ariston
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Sanremo 2021, il discorso di Fiorello alle poltrone vuote dell'Ariston

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Apertura al buio per il Festival di Sanremo 2021. E dopo l'introduzione di Amadeus, ecco il discorso alle poltrone vuote di Fiorello vestito di fiori: "Una poltrona senza culo è come Zingaretti senza la D'Urso", si rivolge direttamente ai sedili rossi dell'Ariston.

"Non avete mai potuto vedere il Festival, avete visto sempre la parte peggiore dell'essere umano", dice elencando tutti i posteriori celebri che si sono seduti nella platea di Sanremo. Poi tenta di coinvolgere le poltrone in una coreografia di gruppo: "Su i braccioli, giù i braccioli". "Una poltrona si sta sentendo male", scherza avvicinandosi e svolazzando tra le sedute. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.