Valentino, Abbagnato: "Ho avuto il privilegio di essere sua amica"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 2110 visitatori e nessun utente online

Valentino, Abbagnato: "Ho avuto il privilegio di essere sua amica"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Una persona speciale, mancherà tanto, ho avuto il privilegio di essere vestita da lui, di essere anche un’amica, ed è un’emozione”. Così étoile Eleonora Abbagnato, arrivata in

piazza Mignanelli a rendere omaggio a Valentino. Pensando ad un ricordo particolare che la lega allo stilista, la Abbagnato spiega: “Due anni fa abbiamo inaugurato il teatro di Voghera, su città Natale, l’ultimo momento in cui siamo stati insieme”. La ballerina ricorda poi un abito speciale che Valentino creò per lei: “Un abito che mi piaceva particolarmente? Il mio primo abito creato da Valentino, è stato per il capodanno di Vienna per un balletto meraviglioso, avevo delle piume di struzzo, quindi una cosa speciale così come era lui”. 

“Un difetto? Impossibile trovarlo, era una persona gentile, adorabile, e amava tutti come una vera famiglia”, conclude la Abbagnato. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.