Violenza sulle donne, Vaia: "Basta, si deve essere severi: fine pena mai"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 2112 visitatori e nessun utente online

Violenza sulle donne, Vaia: "Basta, si deve essere severi: fine pena mai"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Come cittadino mi unisco alle tante persone che dicono basta! Poniamo fine a questa serie vergognosa ed interminabile di violenza sulle donne. basta ai femminicidi, basta alle aggressioni tra giovani e contro i ragazzi. La

politica ritrovi unità su questi temi, bisogna essere severi: fine pena mai". Così in un video sui social Francesco Vaia, già direttore della Prevenzione del ministero della Salute e oggi componente dell'Autorità garante nazionale dei diritti delle persone con disabilità, in un appello contro i recenti femminicidi e gli episodi di violenza nelle scuole.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.