Valentino, l'omaggio di Giuli: "La sua grandezza resterà"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 2298 visitatori e nessun utente online

Valentino, l'omaggio di Giuli: "La sua grandezza resterà"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "La sua storia di successo, la sua grandezza artistica - perché di un artista stiamo parlando - resterà". È quanto dice il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, uscendo dalla camera ardente di Valentino nel

Palazzo della sua Fondazione in Piazza Mignanelli, citando la mostra 'Venus', momentaneamente chiusa per lutto. "Nel lutto - aggiunge il ministro - bisogna sempre tenere presente il fatto che una figura di questa eccezionalità resta nella storia dello stile italiano, della qualità, della creatività e dell'eccellenza italiane". 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.