Giustizia: Angelo Cavallo nuovo Procuratore Termini Imerese
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 2128 visitatori e nessun utente online

Giustizia: Angelo Cavallo nuovo Procuratore Termini Imerese

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il plenum del Consiglio Superiore della Magistratura ha deliberato oggi pomeriggio, all'unanimità, la nomina di Angelo Vittorio Cavallo a Procuratore capo di Termini Imerese (Palermo). Cavallo, attualmente Procuratore di

Patti (Messina), si è occupato, tra le altre cose, nel 2020, dell'inchiesta sulla tragica morte di Viviana Parisi e del figlio di 4 anni Gioele. Ha poi gestito casi complessi come quelli legati alla mafia del tirreno messinese e ai reati codice rosso. Precedentemente ha maturato anche una lunga esperienza nella Dda di Messina, coordinando indagini antimafia di rilievo, specialmente contro i clan di Barcellona Pozzo di Gotto.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.