Coltellate alle spalle mentre cammina in centro, grave donna a Palermo: un fermo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Ven, Feb

Abbiamo 2224 visitatori e nessun utente online

Coltellate alle spalle mentre cammina in centro, grave donna a Palermo: un fermo

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' stato fermato dalla polizia il presunto aggressore della donna 56enne accoltellata oggi pomeriggio in pieno centro a Palermo. La donna, Maria Luigia Anna Tricarico, è stata colpita dai fendenti alla schiena. Sentita in

ospedale ha detto di non conoscere l'aggressore e di non averlo visto perché aggredita di spalle. L'uomo avrebbe problemi psichiatrici. 

L'aggressione è avvenuta poco dopo le 18.30 in via Libertà, all'altezza di via Mondini. La donna, che perdeva molto sangue, si è poi rifugiata in un negozio, è stata quindi soccorsa e trasportata in ospedale. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.