Roma, incidente tra auto e mezzo Ama: morta una donna
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Dom, Feb

Abbiamo 2625 visitatori e nessun utente online

Roma, incidente tra auto e mezzo Ama: morta una donna

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Incidente mortale oggi, sabato 21 febbraio, a Roma. Una donna ha perso la vita in uno scontro tra la sua auto e un mezzo Ama, intorno alle 14, in via Prenestina all'altezza di via Baselice. Il conducente del mezzo Ama è

stato trasportato all'ospedale Pertini e non è in gravi condizioni. Ricoverato, invece, al Policlinico Tor Vergata, il quarantenne alla guida dell'auto, dove viaggiava la vittima sul lato passeggero.  

La strada è stata chiusa nel tratto compreso tra via Cannaroli e via Baselice per permettere i rilievi che permetteranno di ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.