Cagliari, bimbo di 4 anni muore soffocato da un boccone
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Gio, Giu

Abbiamo 2465 visitatori e nessun utente online

Cagliari, bimbo di 4 anni muore soffocato da un boccone

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Tragedia nel Cagliaritano: un bambino di 4 anni è morto soffocato da un boccone. Il piccolo stava cenando assieme ai genitori nella loro casa di Sestu, alle porte del capoluogo sardo, quando ha avuto problemi con un boccone.

I genitori, seguendo i consigli al telefono degli operatori del 118, hanno provato le manovre di disostruzione.  

Quando è arrivata l’ambulanza il piccolo era in arresto cardiaco e i tentativi di rianimazione sono andati avanti per più di mezz’ora. Per il bambino non c’è stato niente da fare. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.