Milano Cortina, Jutta Leerdam mette all'asta la tuta usata alle Olimpiadi: ecco quanto vale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Sab, Apr

Abbiamo 2793 visitatori e nessun utente online

Milano Cortina, Jutta Leerdam mette all'asta la tuta usata alle Olimpiadi: ecco quanto vale

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Jutta Leerdam ha chiuso le Olimpiadi di Milano Cortina con due medaglie, un oro e un argento. E, soprattutto, ha fatto parlare di sé per motivi diversi. Anche a evento concluso. La star olandese del pattinaggio di

velocità ha messo all'asta la tuta orange con cui ha vinto le sue due medaglie olimpiche, l'oro nei 1000 metri (con tanto di lacrime del fidanzato Jake Paul in tribuna) e l'argento nei 500 metri. La risposta dei suoi tifosi non si è fatta attendere. 

La tuta della campionessa olandese (autografata, per la cronaca) ha già ricevuto decine di offerte, superando la cifra di 8mila euro. L'asta andrà avanti fino a sabato 28 febbraio. Inevitabile, dunque, che il suo valore cresca ancora nei prossimi giorni. Effetto Milano Cortina.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.