Pulsar, a Roma il festival che promuove le discipline Stem
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2771 visitatori e nessun utente online

Pulsar, a Roma il festival che promuove le discipline Stem

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - All'Ara Pacis si è svolta la prima tappa di Pulsar, il festival dedicato a scienza, tecnologia, ingegneria e matematica promosso da iliad Italia e realizzato da Open. L'evento ha riunito istituzioni, università e

mondo della ricerca per sottolineare l'importanza delle competenze STEM e avvicinare i giovani a queste discipline. Tra gli interventi anche quelli dei ministri Giuseppe Valditara e Anna Maria Bernini, oltre a un focus sullo spazio con astronauti dell'Agenzia Spaziale Europea e la partecipazione della cantante Ditonellapiaga. Il festival proseguirà nei prossimi mesi in altre città italiane. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.