Università: Peruffo (Luiss), "Luiss e Google insieme per accelerare e aumentare l'esperienza dell'apprendimento, valorizzando l'uso dell'intelligenza artificiale'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2192 visitatori e nessun utente online

Università: Peruffo (Luiss), "Luiss e Google insieme per accelerare e aumentare l'esperienza dell'apprendimento, valorizzando l'uso dell'intelligenza artificiale'

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Luiss e Google insieme per accelerare e aumentare l'esperienza dell'apprendimento, valorizzando l'uso dell'intelligenza artificiale'"ha sottolineato il Prorettore alla Didattica e Dean delle Graduate School Luiss, Prof. Enzo

Peruffo, proseguendo: "Questa intesa con Google per noi è strategica e ci permette come Luiss di lavorare sulla frontiera tecnologica, con chi sviluppa gli strumenti digitali di ultima generazione ma anche di poter personalizzare il percorso di apprendimento di ogni singolo studente, rispetto alle esigenze delle diverse discipline e al mix di competenze necessarie per costruire il proprio profilo professionale. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.