Epatite A, Vaia: "ingiustificato allarmismo, prevenzione sia regola di vita"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Dom, Mar

Abbiamo 2537 visitatori e nessun utente online

Epatite A, Vaia: "ingiustificato allarmismo, prevenzione sia regola di vita"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Si sta creando un ingiustificato allarmismo rispetto ai casi di epatite A che sono avvenuti a Napoli e in altre regioni. La lezione che dobbiamo trarre è l'importanza della prevenzione: è importante evitare alcune

cibi crudi, il lavaggio delle mani e le elementari norme igieniche. Ma dobbiamo rimarcare che di queste regole non possiamo ricordarci solo quando diventano casi di cronaca. La prevenzione deve essere lungo tutto l'arco della nostra vita". Così in un video sui social Francesco Vaia, già direttore della Prevenzione del ministero della Salute e oggi componente dell'Autorità garante nazionale dei diritti delle persone con disabilità.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.