Caso Minetti, Pg Milano conferma parere positivo sulla grazia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Sab, Giu

Abbiamo 2029 visitatori e nessun utente online

Caso Minetti, Pg Milano conferma parere positivo sulla grazia

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Procura generale di Milano ha confermato il parere favorevole alla grazia concessa a Nicole Minetti al termine degli approfondimenti disposti dopo le notizie pubblicate dalla stampa nelle scorse settimane.  

Nella

nota di due pagine firmata dalla procuratrice generale di Milano Francesca Nanni emerge che dagli accertamenti svolti "risulta che i fatti riportati nelle notizie di stampa dalle quali ha tratto origine il presente supplemento di attività non corrispondono al vero e che non sono emersi fatti contrastanti con il quadro probatorio già acquisito" e in base al quale il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia. 

 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.