Roland Garros, Mensik domina Fonseca e raggiunge Zverev in semifinale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Dom, Giu

Abbiamo 3284 visitatori e nessun utente online

Roland Garros, Mensik domina Fonseca e raggiunge Zverev in semifinale

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Jakub Mensik vola per la prima volta in carriera in semifinale al Roland Garros 2026. Oggi, martedì 2 giugno, il tennista ceco ha battuto il brasiliano Joao Fonseca, mattatore di Novak Djokovic, nei quarti dello Slam di

Parigi, imponendosi in tre set con il punteggio di 6-4, 6-3, 7-6 (3). Mensik ora se la vedrà con Alexander Zverev, vincente nel primo quarto di finale contro Rafa Jodar, nel penultimo atto del torneo parigino per un posto in finale. 

Domani in campo Cobolli-Auger Aliassime e Berrettini-Arnaldi. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.