Savona, dopo l'incidente mortale posta video e ride: "Abbiamo rotto tutto". Poi le scuse - Guarda
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Giu

Abbiamo 2924 visitatori e nessun utente online

Savona, dopo l'incidente mortale posta video e ride: "Abbiamo rotto tutto". Poi le scuse - Guarda

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Nei momenti successivi al tragico incidente avvenuto sull'Aurelia a Ceriale - a causa del quale ha poi perso la vita la 23enne Sofia Barberi, travolta da un'auto mentre era a bordo del suo scooter con un'amica - uno dei giovani

coinvolti, passeggero della Fiat 500 che ha colpito lo scooter, ha preso il telefono e registrato un video poi finito tra le stories di Instagram.  

Nel filmato il giovane, con tono allegro e probabilmente in stato di alterazione dovuto all'alcol, si lascia andare a frasi choc: "Ve lo giuro, questa è morta, abbiamo rotto tutto stanotte", dice. Poi, rivolgendosi a un amico inquadrato per qualche secondo, aggiunge: "Per un mese niente lavoro, fratello, tentato omicidio ci hanno fatto". Il video è diventato rapidamente virale. Nel pomeriggio lo stesso ragazzo ha pubblicato un'altra storia per chiedere scusa. "Chiedo scusa per quello che ho pubblicato – ha detto – Non avevo capito la gravità della situazione, sono un cog…, me ne vergogno". E ancora: "Avete tutte le ragioni del mondo, ero ubriaco e non capivo la situazione". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.