(Adnkronos) - Un sit-in a Roma, a 43 anni esatti dalla scomparsa di Emanuela Orlandi, nello stesso orario in cui spariva nel nulla il 22 giugno 1983: "Voglio fare chiarezza ricostruendo quei momenti", afferma all'Adnkronos il fratello
Pietro.
il Centro Tirreno - Quotidiano online
Notizie e approfondimenti, Italia, Estero, Cronaca, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Cinema, Musica, Sport, Salute, Tecnologia, Cucina, Lavoro, Meteo, Amici Estero
Abbiamo 2933 visitatori e nessun utente online
(Adnkronos) - Un sit-in a Roma, a 43 anni esatti dalla scomparsa di Emanuela Orlandi, nello stesso orario in cui spariva nel nulla il 22 giugno 1983: "Voglio fare chiarezza ricostruendo quei momenti", afferma all'Adnkronos il fratello
Pietro.