Milano, agente della polizia locale muore durante un inseguimento
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Giu

Abbiamo 2933 visitatori e nessun utente online

Milano, agente della polizia locale muore durante un inseguimento

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un agente della polizia locale di Milano è morto nella serata di ieri durante un inseguimento in moto. L'agente, 35 anni, ha intrapreso l'inseguimento di un'auto che non si era fermata a un posto di blocco nella zona di

Ponte Lambro. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l'agente abbia perso il controllo del mezzo e sia caduto a terra. Sono in corso le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e per rintracciare il conducente dell'auto fuggito.  

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.