Ambiente: Castelli (Fdi), 'Nei territori dell'Appennino sicurezza e prevenzione garantiscono il diritto a restare'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
15
Mer, Lug

Abbiamo 3149 visitatori e nessun utente online

Ambiente: Castelli (Fdi), 'Nei territori dell'Appennino sicurezza e prevenzione garantiscono il diritto a restare'

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Sicurezza del territorio è un tema fondamentale, in particolare nel Centro Italia: il 66% del territorio degli Appennini è montano o alto-collinare. La gestione idraulica e la prevenzione del rischio sono decisive

per contrastare lo spopolamento; Il diritto a restare significa garantire sicurezza ai cittadini e ai territori." Lo ha detto Guido Castelli, commissionario straordinario per la ricostruzione sisma 2016, durante l'incontro "Pai distrettuali Aubac. Prevenzione, salvaguardie e attuazione", presso la Presidenza del Consiglio dei ministri. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.