Padova, rifugiato prende a pugni 2 passanti senza motivo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Lun, Ago

Abbiamo 4119 visitatori e nessun utente online

Padova, rifugiato prende a pugni 2 passanti senza motivo

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un rifugiato politico nigeriano di 34 anni è stato arrestato dopo che, senza motivo e in pieno giorno, stamane ha preso a pugni due passanti in Piazza della Frutta, in centro a Padova. Le vittime sono un 37enne che usciva da

un negozio ed è stato centrato da un pugno all’addome e un secondo passante di 42 anni che, nel tentativo di bloccarlo, è stato a sua volta colpito con un pugno all’occhio e uno sputo in faccia. Il nigeriano, poi fermato dalle volanti e portato in questura, ha una serie impressionante di precedenti per spaccio, danneggiamento, porto di armi, furto aggravato, percosse, rapina, resistenza a pubblico ufficiale e persino per violenza sessuale. 

Il 34enne, entrato in Italia prima del 2014, anno in cui per la prima volta è stato identificato a Roma e dove ha richiesto asilo politico, poi concessogli, nel 2017 è stato arrestato per la prima volta nella capitale. Poi arresti, denunce e condanne a Genova, Ventimiglia, ancora a Roma, a Bologna e di nuovo a Roma. Il questore Odorisio ha quindi emanato un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Padova per 4 anni e avviato la revoca del permesso di soggiorno per asilo politico. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.