Paura sulla Firenze-Pisa-Livorno, auto accede contromano ma un camionista evita il peggio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Mer, Ago

Abbiamo 4535 visitatori e nessun utente online

Paura sulla Firenze-Pisa-Livorno, auto accede contromano ma un camionista evita il peggio

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un'automobilista prende lo svincolo contromano per entrare sulla Firenze-Pisa-Livorno, in Toscana. A evitare il peggio è un camionista che, con il suo mezzo, "protegge" la manovra della donna. La vicenda è avvenuta

allo svincolo di Empoli ovest della Fi-Pi-Li e, ripresa proprio dalla dashcam del camionista, è stata diffusa sui social dalla capogruppo della Lega nel comune di Castelfiorentino, Susi Giglioli. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.