Emma, annullato per maltempo il concerto di stasera all'Ippodromo: "La sicurezza prima di tutto"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Gio, Ott

Abbiamo 3599 visitatori e nessun utente online

Emma, annullato per maltempo il concerto di stasera all'Ippodromo: "La sicurezza prima di tutto"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "La commissione di vigilanza mi ha appena comunicato che per le previste condizioni meteorologiche avverse il concerto verrà annullato". Così Emma Marrone annuncia sui social che il concerto previsto stasera

all'Ippodromo Snai San Siro di Milano è stato annullato. E' già stata fissata la nuova data: il concerto, nella stessa location, verrà recuperato il 15 settembre. I biglietti già acquistati rimangono validi per il concerto della prossima settimana.  

"Io sono scioccata - continua la cantante in un video selfie condiviso sul suo profilo -. Però davanti a questa comunicazione purtroppo devo alzare le mani perché la subisco quanto voi". A breve, spiega l'artista, arriveranno informazioni: "Il concerto si farà. Mi dispiace con tutto il cuore ma non dipende da me, la sicurezza è la cosa più importante a presto". 

La cantante aveva ironizzato questa mattina sui social, condividendo una foto della modella Kate Moss con gli stivali da pioggia ricoperti di fango. Un modo ironico per scongiurare il timore che il maltempo potesse condizionare il concerto di stasera. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.