Termoli, madre e figlio trovati morti in casa: probabile omicidio-suicidio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Dom, Ott

Abbiamo 2885 visitatori e nessun utente online

Termoli, madre e figlio trovati morti in casa: probabile omicidio-suicidio

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Tragedia a Ururi, in via Marina, dove una madre di 85 anni e suo figlio di 58 sono stati trovati morti all’interno della loro abitazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per

ricostruire la dinamica dei fatti e chiarire le cause dei due decessi. Sul caso coordina le indagini la procura di Larino. Tra le ipotesi al vaglio anche quella dell’omicidio della madre, da parte del 58enne, seguito dal suicidio dell'uomo. A dare l’allarme i vicini, insospettiti perché da giorni non li vedevano. A forzare la porta i vigili del fuoco. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.