Igor il russo condannato all'ergastolo in Spagna
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2865 visitatori e nessun utente online

Igor il russo condannato all'ergastolo in Spagna

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Norbert Feher, alias Igor il Russo, è stato condannato dal giudice del tribunale di Teruel, in Spagna, alla pena massima, l’ergastolo reversibile, per gli omicidi commessi ad Andorra il 14 dicembre 2017. 

Si tratta dell'allevatore José Luis Iranzo e dei due agenti della Guardia Civil Víctor Romero e

Víctor Jesús Caballero a Teruel. Il tribunale ha imposto per Feher pena detentiva permanente che, nel suo caso, potrà essere rivista per il terzo dei delitti e altre due pene di 25 anni di reclusione per ciascuno degli altri due. 

Nella sentenza, inoltre, il giudice ha stabilito che la condanna non potrà essere sospesa prima che Feher, noto anche come il killer di Budrio, abbia scontato almeno 30 anni di carcere. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.