Covid, Baudo: "Vietati incontri in Rsa? Anziani ne hanno bisogno"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Covid, Baudo: "Vietati incontri in Rsa? Anziani ne hanno bisogno"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

“Gli anziani hanno il diritto e il bisogno fisico e psicologico di incontrare i parenti più giovani e gli amici. Diversamente la nostra società diventa un campo di concentramento”. Lo dice all’AdnKronos Pippo Baudo intervenendo a proposito del fatto che in molte Rsa e case di riposo per anziani sia ancora

vietato vedere i propri familiari.  

Per il conduttore, comunque, “è chiaro che bisogna pensare anzitutto alle cautele e alla difesa della salute di chi va a visitare e di chi viene visitato, l’importante è stare molto attenti”.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.