Covid Francia, dal 15 giugno vaccinazione aperta a tutti gli adulti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Covid Francia, dal 15 giugno vaccinazione aperta a tutti gli adulti

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Coronavirus Francia, tutte le persone con più di 18 anni, senza distinzioni, potranno farsi vaccinare contro il Covid a partire dal prossimo 15 giugno. Lo ha annunciato su Twitter il presidente francese, Emmanuel Macron. 

Intanto, come riporta l'emittente 'Bfmtv', da domani saranno aperte le vaccinazioni a "circa 4 milioni di francesi fragili", vale a dire tutti gli adulti

che hanno una "malattia cronica", come obesità, ipertensione, diabete ed insufficienza renale. Poi il 15 maggio ci sarà l'apertura a tutti gli over 50. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.