Crolla ponteggio a Fermo, feriti tre operai
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Apr

Abbiamo 2446 visitatori e nessun utente online

Crolla ponteggio a Fermo, feriti tre operai

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Tre operai sono rimasti coinvolti nel crollo parziale di un ponteggio montato su un edificio ad Amandola, in provincia di Fermo. Sul posto i vigili del fuoco che hanno portato in salvo i feriti, uno in maniera grave, mettendo in sicurezza l'area. 

Crolla ponteggio a Fermo, feriti tre operai

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.