Covid Italia: verso stop quarantena Usa, Canada e Giappone
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Covid Italia: verso stop quarantena Usa, Canada e Giappone

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La cabina di regia di lunedì prossimo affronterà anche il tema della eliminazione della quarantena per gli ingressi provenienti dai Paesi del G7, in particolare Usa, Canada e Giappone, secondo quanto apprende l'Adnkronos per diretto volere del presidente del Consiglio, Mario Draghi. Durante il Question time di oggi Draghi aveva

detto che è "in corso una revisione delle misure esistenti per i Paesi Schengen per permettere accessi a fronte della presentazione di un tampone negativo e senza quarantena. Per quanto riguarda i Paesi del G7 (specialmente Usa, Canada e Giappone), saranno favoriti gli ingressi senza quarantena in caso di certificazione vaccinale". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.