Vaccini, ReiThera non si ferma: 'Cerchiamo finanziamenti'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Vaccini, ReiThera non si ferma: 'Cerchiamo finanziamenti'

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Per lo svolgimento della fase III" di sperimentazione del vaccino anti-Covid, "in mancanza di intervento da parte del Governo ReiThera cercherà fonti di finanziamento alternative". E' quanto scrive l'azienda biotech di Castel Romano in una mail inviata da Roberto Camerini, direttore medico di ReiThera, ai centri che hanno preso parte

finora alla sperimentazione del suo vaccino. "Vi prego di voler diffondere quanto sopra espresso anche ai volontari al fine di tranquillizzarli", aggiunge.  

"Voglio infine ringraziare gli investigatori e i volontari che autonomamente in questi giorni stanno testimoniando la loro esperienza positiva sui media, contribuendo a fare un po' più di chiarezza sulla realtà del progetto", conclude il direttore medico dell'azienda.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.