Covid Lazio, oggi 413 contagi e 8 morti. A Roma 217 casi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Apr

Abbiamo 2500 visitatori e nessun utente online

Covid Lazio, oggi 413 contagi e 8 morti. A Roma 217 casi

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 413 i nuovi contagi da Coronavirus nel Lazio secondo il bollettino di oggi, 23 maggio. Nella tabella si fa riferimento ad altri 8 morti. A Roma segnalati 217 casi. 

Nelle ultime 24 ore sono stati fatti 10.519 tamponi molecolari e oltre 10mila antigenici, per un totale di oltre 21mila test nella Regione. "I ricoverati sono 1255

(-28). I guariti 1109, le terapie intensive sono 194 (-1). Il rapporto tra positivi e tamponi e’ al 3,9%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende al 1,9% i casi a Roma città sono a quota 217. Diminuiscono casi, ricoveri e terapie intensive", comunica in una nota l’assessore alla Sanità e Integrazione socio-sanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato. 

Asl roma 1: sono 77 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registano 0 decessi; Asl roma 2: sono 107 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si regista 1 decesso; Asl roma 3: sono 33 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto; si registrano 0 decessi; Asl roma 4: sono 22 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto; si registra 1 decesso; Asl roma 5: sono 40 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi; Asl roma 6: sono 41 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. Si registrano 3 decessi. 

Nelle province si registrano 93 casi e sono 4 i decessi nelle ultime 24h. Nella Asl di Latina sono 45 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi. Nella Asl di Frosinone si registrano 13 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registra 1 decesso. Nella Asl di Viterbo si registrano 29 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 3 decessi. Nella Asl di Rieti si registrano 6 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.