Covid Valle d'Aosta, oggi 4 contagi: bollettino 28 maggio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Covid Valle d'Aosta, oggi 4 contagi: bollettino 28 maggio

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 4 i nuovi contagi da Coronavirus in Valle d'Aosta secondo il bollettino di oggi, 28 maggio e nessun morto. Da inizio emergenza i positivi nella Regione sono stati 11.545, mentre a oggi sono 220, 15 in meno rispetto a ieri, di cui otto ancora ricoverati in ospedale e 212 in isolamento domiciliare. Nessun paziente risulta ricoverato in

terapia intensiva. 

I guariti rispetto a ieri sono saliti di 19 unità a 10.853. I tamponi fino ad oggi effettuati sono stati 128.668, 296 in più da ieri, di cui 32.078 effettuati con test rapido. Da inizio pandemia i morti sono stati 472 nella Regione. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.