Stadio Roma, addio Tor di Valle. Ora avanti con nuove proposte
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Stadio Roma, addio Tor di Valle. Ora avanti con nuove proposte

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Revocata in Giunta la delibera per la realizzazione dello stadio della Roma a Tor di Valle. Ora è possibile per il Campidoglio valutare le proposte che arriveranno dalla società sportiva per andare avanti e costruire il nuovo stadio. 

alternate text

 

Secondo quanto si apprende, la Giunta capitolina ha approvato un provvedimento per il ritiro e la revoca in autotutela. Ora la delibera passerà in Assemblea capitolina per l'approvazione definitiva. 

‘’La giunta oggi ha revocato la delibera che prevedeva la realizzazione dello stadio della As Roma a Tor di Valle. Ora calendarizzeremo il prima possibile il provvedimento in Assemblea capitolina per l'approvazione definitiva’’, dichiara il capogruppo capitolino M5s Giuliano Pacetti. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.