Covid India, oggi 3.617 morti ma contagi in calo: dati e news
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Covid India, oggi 3.617 morti ma contagi in calo: dati e news

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 3.617 i morti registrati oggi in India a causa del coronavirus, secondo i dati delle autorità sanitarie locali. Stando alle news del ministero della Sanità sono in calo i contagi di Covid-19 nel Paese, dove nelle ultime 24 ore si sono registrati 173.790 nuovi casi: si tratta del dato più basso degli ultimi 45 giorni.

Il bilancio delle vittime causate dal virus sale a 322.512, mentre il totale dei casi è ora di 27.729.247. Per quanto riguarda i vaccini, finora sono 208 milioni le dosi somministrate secondo le autorità sanitarie indiane, più di tre milioni solo ieri. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.