Uccisa dal marito a coltellate a Roma
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Uccisa dal marito a coltellate a Roma

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Accoltellata dal marito per strada oggi a Roma, la donna è morta. E’ successo intorno alle 14.30 in via Greppi in zona Portuense. La vittima, una quarantenne dello Sri Lanka, è stata colpita con una decina di colpi dal consorte, suo connazionale, che è stato fermato prima dai passanti e poi arrestato dalla polizia.

La donna è stata soccorsa e trasportata in codice rosso al San Camillo, dove è morta poco dopo.  

"E' deceduta a causa delle numerose e gravissime ferite da taglio riportate" scrive in una nota la Direzione Sanitaria dell’ospedale. "La donna è stata immediatamente presa in carico dai medici del trauma team (rianimatori dell'Uosd Shock e Trauma e chirurghi generali), ma nonostante le cure repentine ha avuto un arresto cardiaco. D’urgenza è stata trasferita in sala operatoria e sottoposta ad intervento chirurgico multidisciplinare. Purtroppo - conclude la nota - le ferite risultavano gravissime e, nonostante gli sforzi terapeutici dell'équipe curante, la paziente è deceduta. La salma è stata posta a disposizione della autorità giudiziaria". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.