Covid oggi Veneto, 150 contagi e un morto. A Venezia 23 nuovi casi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Lug

Abbiamo 3733 visitatori e nessun utente online

Covid oggi Veneto, 150 contagi e un morto. A Venezia 23 nuovi casi

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 150 i nuovi contagi da Coronavirus in Veneto secondo il bollettino di oggi, 30 maggio. Nella tabella si fa riferimento a un morto. I dimessi o guariti sono stati 200 nelle ultime 24 ore. Tra le province con il maggior numero di nuovi casi Vicenza a 50, Padova a 36 e Venezia a 23. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.