Covid Lazio, Zingaretti: "In prossime 48 ore prima dose vaccino a metà adulti"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Covid Lazio, Zingaretti: "In prossime 48 ore prima dose vaccino a metà adulti"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Nelle prossime 48 ore, per l'età adulta, almeno la metà dei cittadini del Lazio avrà raggiunto la prima dose" di vaccino anti-Covid. "Questo vuol dire che siamo in una fase positiva e i dati ospedalieri ce lo confermano". Così il governatore Nicola Zingaretti, in occasione dell'avvio delle vaccinazioni in

farmacia. 

E "grazie alle farmacie, ai risultati ottenuti e all'impegno dei medici di medicina generale, da settembre via via procederemo alla chiusura degli hub vaccinali che sono serviti per impostare la campagna" di immunizzazione anti-Covid. "Progressivamente tutto verrà dato in mano alla rete dei medici di famiglia e alle farmacie. Questo è possibile perché stiamo vincendo".  

Inoltre, "con questo tasso di contagio, presto potranno aprire i centri per gli anziani".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.