Covid oggi Valle d'Aosta, 8 nuovi contagi: bollettino 1 giugno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Covid oggi Valle d'Aosta, 8 nuovi contagi: bollettino 1 giugno

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 8 i nuovi contagi da Coronavirus in Valle d'Aosta secondo il bollettino di oggi, 1 giugno. Nessun morto da tabella.I casi positivi attuali sono 212, 24 in meno rispetto a ieri, di cui 6 ricoverato in ospedale, uno in terapia intensiva e 205 in isolamento domiciliare. I guariti sono saliti di 32 unità a 10.917, i tamponi fino ad oggi

sono 130.063, 494 in più rispetto a ieri, di cui 33.071 processati con test antigienico rapido. Da inizio epidemia i decessi di persone risultate positive al Covid in Valle d’Aosta sono state 472. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.