Funivia Mottarone, il piccolo Eitan lascia la rianimazione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Funivia Mottarone, il piccolo Eitan lascia la rianimazione

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Tragedia della funivia del Mottarone, il piccolo Eitan ha lasciato la rianimazione poco dopo pranzo ed è stato trasferito in un reparto di degenza. Il bimbo, 5 anni, è l'unico sopravvissuto all'incidente. Le condizioni del piccolo, dal 23 maggio ricoverato all'ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, sono dunque in continuo

miglioramento tanto che i medici, ieri, avevano sciolto la prognosi. Il giorno della tragedia il bambino era stato sottoposto a un lungo intervento chirurgico per stabilizzare le ferite agli arti riportate nell'urto. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.