Covid oggi Puglia, 227 contagi e 6 morti: bollettino 1 giugno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Covid oggi Puglia, 227 contagi e 6 morti: bollettino 1 giugno

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 227 i contagi da coronavirus in Puglia oggi, 1 giugno, secondo i dati del bollettino della regione. Da ieri, registrati altri 6 morti. I nuovi casi sono in lieve aumento, mentre sono cresciuti notevolmente i test. Stabile il numero dei decessi. Alta anche la progressione dei guariti e pertanto anche gli attuali positivi calano seccamente.

I ricoverati scendono ancora.  

I 227 contagi sono stati individuati su 7.546 tamponi. I casi attualmente positivi sono 23.777 mentre ieri erano 24.924 (-1.147). I pazienti ricoverati sono 555 mentre ieri erano 585 (-30).  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.