Ristoranti, 4 a tavola: attesa per incontro tecnico
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Lug

Abbiamo 4514 visitatori e nessun utente online

Ristoranti, 4 a tavola: attesa per incontro tecnico

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il limite delle 4 persone a tavola nei ristoranti continua a far discutere. Il tema sarà al centro del tavolo tecnico previsto per oggi a Palazzo Chigi che affronterà anche le altre indicazioni di dettaglio per le zone bianche. 

"Il tavolo tecnico di cui si legge è dove sarà affrontata la questione

relativa al limite di quattro persone al tavolo nei ristoranti segue la richiesta in tal senso inviata dalla conferenza delle Regioni", si apprende da fonti vicine alle Regioni. 

"L’ipotesi del limite di 4 persone al chiuso non è stata proposta ufficialmente alle Regioni e non trova riscontro. Nelle interlocuzioni avvenute si è fatto peraltro presente che, considerato come le decisioni assunte sino ad ora (linee guida in primis) siano sempre state condivise in un clima assolutamente collaborativo e di rispetto istituzionale, ha sorpreso che l’interpretazione del governo sul tema sia avvenuta in maniera autonoma" si apprende dalle fonti.  

"È doveroso porre fine al caos interpretativo di queste ore, che ha generato ulteriore confusione. Si tratta in effetti di una misura francamente eccessiva e illogica, per cui auspico che venga cancellata immediatamente per non creare ulteriori difficoltà ai ristoratori già pesantemente penalizzati” ha detto Anna Maria Bernini, capogruppo di Forza Italia al Senato.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.