Covid Lombardia, oggi 359 contagi e 16 morti: bollettino 6 giugno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Covid Lombardia, oggi 359 contagi e 16 morti: bollettino 6 giugno

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 359 i nuovi contagi di Covid-19 registrati oggi, 6 giugno, in Lombardia. I morti sono 16, per un totale di 33.669 dall'inizio della pandemia. E' quanto emerge dai dati del Ministero della Salute e dell'Istituto Superiore di Sanità. I ricoverati positivi negli ospedali lombardi sono 833, quattro in meno di ieri, e quelli nei reparti

di terapia intensiva 167, tre in meno nelle ultime 24 ore.  

Sono 114 i nuovi casi positivi al coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in provincia di Milano. Secondo i dati del Ministero della Salute e dell'Iss, in provincia di Brescia sono 56, a Varese 13, a Monza e Brianza 28, a Como 10, a Bergamo 48, a Pavia 17, a Mantova 17, a Cremona 5, a Lecco 5, a Lodi 9 e a Sondrio 29. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.