Roma, duplice omicidio: uccide madre e vicina
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Roma, duplice omicidio: uccide madre e vicina

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Duplice omicidio oggi a Trevignano Romano, in provincia di Roma, sul lago di Bracciano. Un uomo ha ucciso la madre di 65 anni e la vicina di casa di 76, poi è fuggito investendo un gruppo di ciclisti prima di essere bloccato dai carabinieri. Ignoti i motivi che avrebbero scatenato la furia del 35enne, con problemi di

tossicodipendenza. 

La donna era da sola in casa con il figlio quando è stata uccisa intorno all'una in via di Vigna Rosa 11. Sarebbero state le urla della donna, riferiscono alcuni testimoni, ad attirare in casa la vicina di casa, aggredita e uccisa anche lei con un'arma impropria, forse a bastonate. 

Il 35enne, sceso da casa disarmato, a quanto raccontano alcuni vicini, avrebbe poi bloccato una giovane donna che si trovava nel comprensorio, facendosi dare la sua auto e partendo di corsa in direzione Bracciano. Una corsa concitata durante la quale - sempre a quanto riferito da testimoni - avrebbe travolto auto e ciclisti, fortunatamente senza gravi conseguenze, per poi essere bloccato dai Carabinieri della Compagnia di Bracciano. L'uomo, sottoposto a tso, è stato portato in ospedale, dove ora si trova piantonato dai militari.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.