Covid Campania, 251 contagi e 16 morti: bollettino 8 giugno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Covid Campania, 251 contagi e 16 morti: bollettino 8 giugno

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 251 i nuovi contagi da Covid-19 registrati oggi, 8 giugno, in Campania. I tamponi molecolari analizzati sono 9.473. Nel bollettino odierno diffuso dall'Unità di crisi della Regione Campania sono inseriti 16 nuovi decessi, 7 dei quali avvenuti nelle ultime 48 ore e 9 avvenuti in precedenza, ma registrati ieri. Il totale dei decessi

in Campania dall'inizio della pandemia è 7.268. I nuovi guariti sono 795, il totale dei guariti sale a 351.905. In Campania sono 42 i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva e 553 i pazienti Covid ricoverati in reparti di degenza. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.