Cosenza, investito da un'auto sulla Ss 106 jonica: morto 26enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Cosenza, investito da un'auto sulla Ss 106 jonica: morto 26enne

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Un ragazzo di 26 anni, originario del Senegal e residente a Crotone, è morto stanotte dopo essere stato travolto da un’auto mentre camminava sulla Ss 106 Jonica in contrada Sant’Irene nel comune di Corigliano-Rossano (Cosenza).

alternate text

 

Dopo averlo investito, il conducente dell’auto ha subito chiamato i soccorsi, ma quando i medici del 118 sono giunti sul luogo dell’incidente, il 26enne era già senza vita. Sul posto anche i carabinieri e i Vigili del fuoco. Aperte le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.