Tiziana Cantone, attesa per l'autopsia: si indaga per omicidio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Tiziana Cantone, attesa per l'autopsia: si indaga per omicidio

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Morte di Tiziana Cantone, si attendono risposte dall'autopsia. L'incarico è stato dato questa mattina dalla procura di Napoli Nord. Gli accertamenti sulla la 31enne trovata morta il 13 settembre 2016 a Mugnano nel napoletano, dopo la diffusione on line di alcuni suoi video e foto hard. La procura di Napoli Nord ne aveva in precedenza

ordinato la riesumazione. Ai consulenti è stato chiesto di accertare le cause del decesso e di effettuare esami tossicologici e genetici. I consulenti si sono riservati di rispondere ai quesiti formulati con relazione scritta che depositeranno entro 90 giorni.  

La Procura di Napoli Nord ha di recente riaperto le indagini sulla morte di Tiziana Cantone formulando l'ipotesi di omicidio contro ignoti, atto dovuto alla luce di una denuncia presentata dagli avvocati di Maria Teresa Giglio, madre di Tiziana Cantone. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.