Covid oggi Basilicata, 37 nuovi contagi: bollettino 10 giugno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Covid oggi Basilicata, 37 nuovi contagi: bollettino 10 giugno

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 37 i nuovi contagi da Coronavirus in Basilicata secondo il bollettino di oggi, 10 giugno. Da tabella non risulta alcun morto. Nelle ultime 24 ore sono stati fatti 845 tamponi. I lucani guariti o negativizzati sono 129. I ricoverati negli ospedali di Potenza e di Matera sono 42, uno in meno, di cui nessuno in terapia intensiva.

 

Finora sono 243.333 i lucani che hanno ricevuto la prima dose del vaccino, pari al 44 per cento, e 128.640 quelli che hanno ricevuto anche la seconda dose, pari a poco più del 23 per cento, per un totale di somministrazioni effettuate pari a 371.973.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.