Covid, Ecdc: solo Calabria rossa, una regione verde e resto Italia arancione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Covid, Ecdc: solo Calabria rossa, una regione verde e resto Italia arancione

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Resta la Calabria l'unica Regione ancora colorata di rosso nella mappa dell'Europa aggiornata oggi dall'Ecdc, Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie, in base alla stratificazione del rischio Covid. A parte il Molise che è stata la prima Regione a diventare verde 7 giorni fa - colore indicativo della fascia di

minor rischio - in questa settimana il resto dell'Italia è tutto in arancione, con l'aggiunta di Valle D'Aosta e Basilicata che passano a questo colore abbandonando il rosso. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.