Covid, due positivi su prima nave da crociera salpata dai Caraibi - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Ven, Giu

Covid, due positivi su prima nave da crociera salpata dai Caraibi

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Due passeggeri a bordo della prima nave da crociera nordamericana salpata dopo l'inizio della pandemia nel marzo dello scorso anno sono risultati positivi al Covid. Lo ha reso noto la compagnia Royal Caribbean, secondo cui i due passeggeri della Celebrity Millennium che condividevano la stessa cabina sono in isolamento e asintomatici. Tutti i

passeggeri a bordo di età superiore ai 18 anni e i membri dell'equipaggio hanno ricevuto entrambe le dosi del vaccino, ha fatto sapere la Royal Caribbean, che invece non ha diffuso dettagli sui due passeggeri positivi. 

La nave da crociera era salpata dai Caraibi, dall'isola di St.Maarten, il 5 giugno scorso, dove è previsto che torni domani. I passeggeri, che prima di salire a bordo devono esibire il certificato vaccinale e il test negativo al Covid, vengono comunque sottoposti ai tamponi sulla nave. 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002