Covid Valle d'Aosta, oggi 4 contagi: bollettino 11 giugno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Covid Valle d'Aosta, oggi 4 contagi: bollettino 11 giugno

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 4 i nuovi contagi di coronavirus in Valle d'Aosta secondo i dati del bollettino di oggi, 11 giugno. Non si registrano morti nelle ultime 24 ore. Il totale delle persone colpite da covid in Valle D’Aosta da inizio epidemia sale a 11.653, mentre i casi positivi attuali sono 112 (- 4 rispetto a ieri), di cui 5 ricoverati in ospedale e

107 in isolamento domiciliare. Nessun paziente risulta ricoverato invece in terapia intensiva.  

I tamponi fino a oggi effettuati sono 133.824 (+ 481), di cui 35.333 processati con test antigienico rapido. I decessi di persone risultate positive al Covid in Valle d’Aosta da inizio emergenza sono 472. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.