Grillo incontra ambasciatore cinese
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Grillo incontra ambasciatore cinese

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il fondatore del M5S Beppe Grillo atteso nel pomeriggio all'ambasciata cinese a Roma per un incontro con l'ambasciatore Li Junhua. E' quanto apprende l'Adnkronos, secondo cui si tratterebbe di un "normale" incontro con un rappresentante diplomatico di un Paese straniero ed esponenti politici italiani. A quanto apprende l'Adnkronos, il leader in

pectore del M5S ed ex premier Giuseppe Conte non parteciperà all'incontro con l'ambasciatore cinese e Beppe Grillo, per concomitanti impegni.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.