Euro 2020, Leotta-Yaman: il derby dell'amore fa impazzire i social
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Euro 2020, Leotta-Yaman: il derby dell'amore fa impazzire i social

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il derby dell'amore tra Diletta Leotta e Can Yaman sugli spalti dello Stadio Olimpico per assistere a Italia-Turchia, debutto degli Europei di calcio, è finito sulle note di 'Tristezza (per favore vai via)' con l'attore turco che si porta la mascherina chirurgica fin sopra agli occhi per 'non guardare' la sconfitta della nazionale turca ad opera degli Azzurri di Mancini.

alternate text

 

La conduttrice ha raccontato la serata sulle storie di Instagram: prima lo spettacolo inaugurale tra fuochi e fumogeni colorati sulle note del 'Nessun dorma' cantato da Bocelli, poi il tifo accanto al compagno armato di sciarpa della Turchia, poi i festeggiamenti per i gol azzurri insieme a Fabio Rovazzi e infine la ripresa di Yaman seduto a fine partita con la mascherina a coprire l'intero volto, con il sottofondo di Ornella Vanoni che gli canta 'tristezza, per favore vai via'. Un'ironia quella della Leotta molto apprezzata sui social con migliaia di persone che hanno riproposto la scena.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.